borsa pc da donna, borsa pc donna

La miglior borsa porta pc da donna!

Sei una business woman? Una nomade digitale?
Sei una freelancer sempre fuori, di corsa, tra un cliente e l’altro?
Stai cercando una borsa porta pc da donna degna di questo nome, vero?

borsa pc donna, borsa porta pc donna

Scommetto che se sei capitata in questo articolo, è perché sei stufa delle solite borse porta pc standard, tristi e un po’ bruttine.

Tutte uguali, senza stile, adatte tuttalpiù ad uno studente universitario brufoloso.

Da quando ho iniziato a lavorare come freelancer ed in mobilità, ho subito iniziato a cercare una valida borsa porta pc da donna che potesse accompagnare le mie giornate lavorative.

Non volevo andare in giro con mille ‘bagagli’ … borsa per pc, borsetta con effetti personali, porta documenti… volevo poter mettere tutto in un unico contenitore, anche perché, nella mia sbadataggine, meno cose ho appresso e meno rischio di lasciarne in giro per il mondo 😉

Lo zaino era comodo ma non mi piaceva molto l’idea di andare a un meeting con un cliente – magari vestita anche abbastanza bene – con lo zainetto in spalla.

Le borse ‘eleganti’ erano spesso troppo piccole, ci stava a malapena il pc e un hard disk… e solo noi donne sappiamo il MONDO che ci portiamo dietro, in più se devi conciliare tutto ciò con gli strumenti di lavoro (agenda, moleskine, power banks, blocchi per gli appunti, adattatori, chiavette, cavi, mouse, alimentatore del pc … aiuto!

Dopo tante ricerche ero un po demoralizzata… finchè non ho trovato LEI!

My Best Friend is a Bag … il nome dice già tutto!!

Personalmente, la mia vita è cambiata quando ho scoperto My Best Friend is a Bag. Devo dire che il nome dice gia tutto. Questa è davvero la regina delle borse porta pc da donna!

Contiene tranquillamente il tuo laptop grande (io ho un Mac 15′), iPad, agende, accessori e adattatori vari, i tuoi effetti personali, il portafoglio, ecc. ; ha svariate tasche e scompartimenti e prevede anche una comoda tracolla.

I materiali sono ottimi e resistenti e la fodera interna di un’insolito e luminoso arancione aiuta a trovare tutto molto più facilmente che nelle classiche borse dall’interno scuro, provare per credere!

Diponibile nel classico nero o anche in rosso acceso.

My Best Friend is a Bag su Amazon ➝

CONSIGLIO: puoi tenere portafoglio e cellulare ecc… in una piccola pochette da tenere dentro la borsa, in modo che, una volta ‘piazzata’ nel tuo co-work preferito o in ufficio, potrai tranquillamente muoverti per andare a prendere un caffè senza prendere su tutta la borsa.

Non vuoi rinunciare alla comodità dello zaino?

Come detto prima, io ho abbandonato lo zaino per una questione prettamente… di immagine. Ma in base alle occasioni (un viaggio o una giornata particolarmente ‘mobile’) o al tuo stile di vita, la borsa porta pc da spalla potrebbe non essere proprio comodissima, giusto? Io stessa in viaggio prediligo, ovviamente, lo zaino.

Se vuoi prediligere la comodità, ma sempre senza rinunciare allo stile (e hai qualche eurino in più da spendere) ti propongo queste due varianti di Zaino antifurto di BOPAI, look elegante ma sempre all’insegna della comodità! Possiede anche una porta USB alla quale collegare una powerbank all’interno dello zaino, in modo da poter sempre caricare i tuoi device anche in aeroporto o in metropolitana!

Lo zaino antifurto ‘COOL’ su Amazon ➝

Se invece il tuo stile di vita è più ‘avventuroso’ (sei una nomade digitale, lavori spesso in viaggio, ecc) e ti serve uno zaino comodo, capiente, adatto all’avventura, ecco la soluzione: Inateck , anche lui è  antifurto e ha anche la porta USB per la ricarica dei tuoi device.

Lo zaino antifurto ‘ADVENTURE’ su Amazon ➝

Spero che questa mia piccola ricerca possa essere utile anche a voi.

Un abbraccio,

Debora.

Sono Debora, web designer specializzata in WordPress.
Fotografa per diletto, viaggiatrice per passione.
Folle amante della tecnologia.
Aiuto persone e aziende a costruire la propria identità online.
Scopri di più➝

Leave a Reply

© 2018 Deboera Silvestri - Tutti i diritti riservati.